Essiccatori

Vendita di essiccatori d'aria professionali

a Zola Predosa, in provincia di Bologna

CONTATTI
AirMaster è una ditta di Zola Predosa che rappresenta una realtà di spicco in tutta la provincia di Bologna ed in Emilia Romagna per la vendita di articoli PARKER HANNIFIN destinati al settore dell’aria compressa. Il trattamento dell’aria compressa deve essere valutato sulla base della destinazione d’uso della stessa, il personale della ditta saprà individuare la soluzione migliore in base alle tue esigenze, garantendoti una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di inquinante.
Dispone di essiccatori d’aria a ciclo frigorifero e a adsorbimento, filtri linea per i settori industriali, farmaceutico ed alimentare ed i relativi sistemi per il trattamento delle condense prodotte.

FILTRI PER LA RIMOZIONE DI POLVERI E OLIO


Sebbene l’'aria sia presente in natura in quantità pressoché illimitata, per essere utilizzata come vettore energetico dopo la compressione e prima dell’immissione nella rete di distribuzione, deve essere opportunamente essiccata e filtrata Per utilizzare al meglio l’aria compressa quale vettore energetico, è necessario rimuovere polveri e olio, tramite degli appositi filtri, e ridurre il contenuto di vapore acqueo per mezzo dei sistemi di essiccazione. Puoi acquistare tutti i sistemi di tua necessità, avvalendoti anche del supporto dei tecnici commerciali dell’AirMaster di Zola Predosa.

SISTEMI DI DISTRIBUZIONE DELL'ARIA


L’aria compressa è una forma di energia che, a differenza di gas, acqua ed elettricità, non ha bisogno di essere fornita da un ente esterno. Per questo, l’utente, che deve realizzare un impianto per l’autoproduzione deve avvalersi di aziende specializzate come l’Airmaster che possono valutare bene tutti gli aspetti: comprimere l’aria al minor costo, essiccarla, filtrarla e trasportarla nella rete con il minor dispendio di energia.
I sistemi di trattamento venduti da Airmaster, hanno tutti la più bassa perdita di carico del mercato, associati ad una progettazione dell’impianto di distribuzione dimensionato correttamente, e con una distribuzione del ramo dorsale che tiene conto dei consumi dello stabilimento nei diversi punti di lavoro, consentirà di avere il minimo costo per M³ dell’aria compressa.

PER ACQUISTARE GLI ESSICCATORI D'ARIA COMPILA L'APPOSITO MODULO DI CONTATTO!

CONTATTI
Share by: