Contratti manutenzione programmata

Servizio di manutenzione programmata

 per gli impianti di aria compressa 

CONTATTI
AirMaster di Zola Predosa è una ditta che opera da 25 anni nel settore dell’allestimento di sistemi ad aria compressa. Oltre a proporre dei servizi di progettazione ed installazione, si occupa anche di tutto ciò che riguarda la loro manutenzione programmata, per poter garantire il corretto funzionamento delle attrezzature nel tempo di lavoro previsto.
Grazie a manutenzioni puntuali e di qualità, l’efficienza della produttività aziendale può essere garantita nel tempo. Senza una manutenzione programmata adeguata, si aumenta il rischio di fermi impianto con conseguenti danni alla produzione dello stabilimento e/o perdite di efficienza energetica dei sistemi.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEI COMPRESSORI


La manutenzione programmata di AirMaster di Zola Predosa ti permettono di ovviare agli  inconvenienti legati all’usura e ai malfunzionamenti dei componenti degli impianti. Il piano di intervento consta delle seguenti fasi:
  • programmare un numero fisso di interventi durante l’anno oppure attivare la teleassistenza per interventi richiesti dal sistema stesso alla scadenza delle ore dei ricambi consumabili e/o per perdita di efficienza e/o avaria.
  • stabilire i componenti da cambiare in base alle ore di carico della macchina
  • garantire il perfetto ed idoneo stato della macchina
  • garantire una fornitura di aria compressa all’impianto
  • ottenere un risparmio economico in termini di interventi
  • ottenere un risparmio energetico concreto e quantificabile
  • fornire aria compressa di qualità.
Il contratto di manutenzione programmata prevede tre differenti livelli per ogni esigenza:
  • contratto base
  • contratto medium
  • contratto global service.

SICUREZZA SUL LAVORO


Il Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro, anche denominato Dlgs 81 08, tratta della Salute e Sicurezza sul lavoro e della Prevenzione nei luoghi di lavoro e viene così definita come “la condizione per la quale tutti coloro che lavorano possono svolgere la propria attività lavorativa in sicurezza, senza essere esposti a rischio di incidenti o malattie professionali”.
L’Airmaster, condivide e recepisce tali principi e sviluppa gli impianti con “occhio” attento alla sicurezza nelle centrali e impianti realizzati, tutto il personale ha frequentato corsi sulla sicurezza adeguati al livello di attività da svolgere ed è formato ed informato in merito ai rischi.

PER RICHIEDERE IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPILA IL MODULO DI CONTATTO.

CONTATTI
Share by: